Catalyst 4.10 - abilitazione/disabilitazione I.A. senza Catalyst Control Center!
Athlon®
2004-10-15 12:38:48 UTC
Salve!
Dopo una mia lunga ricerca su google/newsgroups, non ho trovato un tool per
attivare/disattivare l'intelligenza artificiale I.A. dei nuovi catalyst,
cosi ho pensato di cercarla nel registro ed ho trovato tale chiave, settata
a 1 di default (=abilitata). Dunque se non volete installare il Catalyst
Control Center (e il .Net Framework) perchè lo ritenete superfluo/pesante,
ma volete attivare/disattivare l'I.A., basta modificare questa chiave!
Se potete, a chi ha il CCC installato, scrivete in questo thread come viene
modificato il valore cambiando il settaggio su High o Low o disabilitandolo
(immagino diventi 0). Sembra l'unica chiave riguardante l'I.A. ...

settaggio di DEFAULT
----------
Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\Control\Class\{4D36E968-E325-11CE-B
FC1-08002BE10318}\0000\Settings]
"CatalystAI_DEF"="1"
-----------
Fabio M.
2004-10-15 12:44:37 UTC
Post by Athlon®
[...]
Forse questo può dare una mano (senza il CCC e .net)

http://software.hwupgrade.it/dett/2068.html

ciao
Athlon®
2004-10-15 13:02:24 UTC
carino..si è evoluto molto!! Ha il settaggio che cercavo...grazie!
Blackhawk
2004-10-15 13:27:53 UTC
Post by Athlon®
attivare/disattivare l'intelligenza artificiale I.A. dei nuovi catalyst,
Scusa, ma a cosa serve quest'opzione. Mi cambia qualcosa in termini di
prestazioni?
TempestadiossA
2004-10-15 22:08:03 UTC
Post by Blackhawk
Scusa, ma a cosa serve quest'opzione. Mi cambia qualcosa in termini di
prestazioni?
Le aumenta :)
Per la descrizione tecnica del funzionamento passo la palla ai veterani più
acculturati del NG ;)

Stefano L
2004-10-15 13:38:10 UTC
Post by Athlon®
a 1 di default (=abilitata). Dunque se non volete installare il Catalyst
Control Center (e il .Net Framework) perchè lo ritenete superfluo/pesante,
ma volete attivare/disattivare l'I.A., basta modificare questa chiave!
Azz... ho visto adesso questo thread :(
Comunque, come ho già detto in un post precedente, basta installare
ATI Tray Tools: http://www.radeon2.ru/atitray/
--
Stefano L (rimuovere NOSPAM_ per rispondere in e-mail)